MK ULTRA E ARMI PSICOTRONICHE

MK ULTRA E ARMI PSICOTRONICHE

Mi chiamo Stefano sono di Milano e ho 38 anni , è da 10 anni che usano su di me armi psicotroniche . Tutto ebbe inizio nel estate del 2004 rimasi solo a casa per 10 giorni visto che i miei genitori erano andati in ferie, in quei giorni cominciarono a usare questo tipo di torture, mi facevano vedere quello che volevano loro immagini alla televisioni di persone che mi guardavano male e mi puntavano il dito contro cose tutte rivolte a me, mi facevano vedere cose che io avevo detto inoltre riuscivano a leggere i miei pensieri “parlati” e ad trasformarli in immagini, sentire suoni che provenivano dal piano superiore che andavano di pari passo coi miei pensieri cioè quando pensavo qualcosa che a loro non piaceva mi facevano sentire come se cadesse un secchio pieno di biglie al piano superiore o mi facevano sentire l’ululato di un cane, che in realtà non c’era.

Tutto questo andò avanti per 10 giorni inoltre di notte cercavano di drogarmi con dei fumi che provenivano dal calorifero infatti al mio risveglio mi sentivo come se avessi preso LSD avevo le pupille dilatate e stentavo a stare in piedi premetto che io non ho mai fatto uso di droghe. Insomma un insieme di tecniche ti tortura psicologica vere e proprie fatte al fine di estorcermi informazioni secondo loro rilevanti.

Senza il mio volere sono stato messo in questa lista nera, che permettono a loro di controllare i miei pensieri 24 ore al giorno. In questi 10 anni gli episodi sono tantissimi e cercherò di riassumerli in pochi esempi al fine di non essere ripetitivo :
– In primis immagini alla televisione che erano collegate ai miei pensieri, cioè quello che pensavo, loro lo trasformavano in immagini penso con un computer remoto su qualche satellite.
– Poi sentire alla radio discutere il presentatore di turno dei miei pensieri .
– Sentire parlare persone accanto a me dei miei pensieri ma in realtà non stavano neanche muovendo la bocca.
– Udire suoni e odori che in realtà non ci sono.
– Farmi avere intenti suicidi e farmi credere che sarei stato salvato cosa ovviamente che non sarebbe mai accaduta.
– Farmi avere una sensazione di tachicardia e rallentamento dei battiti cardiaci, penso che possano addirittura bloccarmi il cuore se volessero.
– Vedere cose che non esistono come volti sotto forma di fasci di luce.
– Sento sempre pressione alle tempie come se due mani facessero pressione su di esse.
– Muovere i miei muscoli e i miei arti come se fossero pilotati.
– Metterti in testa pensieri che in realtà non ti appartengono.

images (22)

Nonostante io non abbia mai fatto del male a nessuno secondo loro sono un soggetto “pericoloso”per chi non lo so, e per motivi a me sconosciuti mi hanno inserito in questo programma che reputo una vera e propria tortura, la mia vita da quel giorno non è più normale le mie amicizie si sono ridotte notevolmente per ovvi motivi ,il mio sistema cognitivo non funziona più come prima.

Tutto questo non è fantascienza ma una tecnologia che esiste e che sin dagli anni 40’ è in sperimentazione.
Lo stesso Hitler e Stalin facevano esperimenti di questo tipo sugli ebrei.
In America questo tipo di tecnologia fu usata su centinaia di persone e ci fu anche un processo quello di Norimberga dove fu lo stesso Rockefeller che apri una commissione contro queste armi. Inseguito ci fu un trattato appunto quello di Norimberga che a quanto pare nessuno rispetta.Il progetto MKULTRA (conosciuto anche come MK-ULTRA) fu una serie di attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di
determinate persone (cosiddetto controllo mentale).

Stefano 

logo2bb

14 thoughts on “MK ULTRA E ARMI PSICOTRONICHE

  1. Voglio mostrarvi questo video di Marylin Manson.

    A messo uno spezzone nel video nel quale mostra lui con il sangue al naso. Quel video mostra lui mentre toglie il microchips. Solo non mostra con cosa l’ho a tolto e il microchip.

  2. Vi aggiorno sul controllo.
    Vi spiego anche l’n nasale nei nomi se ancora non l’avevate notata e vi spiego che il nome delle persone è un programma.
    Ci sono farmaci con l’e”n” e il pantopa”n” che servono solo a chi è chippato. Per esempio il pantopa”n” serve per il “re”flusso ma il reflusso è ancora il microchip a causarlo oppure è prevenibile.
    Invece per esempio prendiamo un nome di persona semplice come “co”lella. “co” significa testa mentre lella è un diminutivo del nome di lei che lo controlla. I nomi in realta non li scelgono i genitori ma è una loro scelta controllata.
    Gia che ci sono vi spiego anche cosa sono i mondi e vi dico subito per esempio che nofear1 è di un’altro mondo. A capo di ogni mondo-regno c’è un re che lo controlla.

    Queste due cose che avevo riportato sul sito non corrispondono al vero perchè mi erano state inculcate con il controllo.
    Sugli ottorini mi ero sbagliato, anche loro hanno il microchip. Me ne sono accorto io andandoci.
    Gli ospedali non fanno il varicocele o la fistola.

    Per il resto rileggetevi pure i miei commenti comunque ricordatevi che se riuscite a togliere il microchip dovete scappare da casa. Sappiate che controllano anche la polizia e sanno dove abitate e possono sempre rimettervelo.

    • Caro “Sushi”…ho i miei dubbi che Emiliano sia in possesso di tale tecnologia …che è utilizzata da anni in pieno segreto.Piuttosto sarà una delle sue solite cavolate che racconta con lo scopo di suscitare interesse e per assiscurarsi la presenza di più persone possibili e quindi soldi….

      • Sono Iolanda mi hai mandato una e mail? Non l ho ricevuta. Mi sento avvilita perché come ti ho detto non so se c è qualcosa nello smatphone che non va puoi riscrivermi per favore su FB per me è più semplice. Scusa abbi un pò di pasienza.

  3. Caro Stefano ho letto la tua storia somiglia molto alla mia anche io so di avere subito gli stessi trattamenti che tu racconti questo dolore che tu dici di avere sulle tempie io ce l ho dietro, al centro della testa sopra la nuca e proprio li ho un sporgenza verso l interno c è qualcosa all interno della mia testa che si muove in base a qualcosa che succede all esterno che condiziona il mio stato d animo la mia emotività la mia vita, che mi ostacola con gli altri e nella affrontare con normalità come tutti la vita di ogni giorno è una sofferenza immensa è profonda perché non si riesce a vivete una vita normale di ritrovi da solo oltre che tutto questo provoca profondi colori fisici per i quali non c è rimedio. Vorrei farti delle domande sul racconto che hai fatto. Ma adesso almeno per me non è capire che cosa è successo ma scoprire perché e come risolverlo per potere vivere una vita migliore. Capire perché sono stata scelta io o tu in base a che cosa? Perché? Come fanno? E sopratutto come risolverlo?

  4. Purtoppo non serve essere pericolosi, basta capitarci, per caso o per volere di qualcuno, e la cosa sconcertante e’ che diventa per loro un gioco o addirittura divertimento …. OPPURE LAVORO
    tutta la mia comprensione

Lascia un commento