TARGETED INDIVIDUALS : WIKILEAKS PUBBLICA 100 TESTIMONIANZE

 TARGETED INDIVIDUALS : WIKILEAKS PUBBLICA 100 TESTIMONIANZE

In allegato ci sono 100 SINTESI DI CASI DI TORTURA E ABUSI: TRAMITE ARMI NEUROLOGICHE E AD ENERGIA DIRETTA, E TRAMITE STALKING ORGANIZZATO affinché possiate rendervene testimoni.

LA VOSTRA ISTITUZIONE / UFFICIO / ORGANIZZAZIONE è stata scelta come “TESTIMONE SELEZIONATO” di questi diffusi ed orrendi CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ – in sé stessi terribili oltre ogni immaginazione – associati a una segretezza degna di un racconto di Orwell o Kafka e alla negazione di qualsivoglia sostegno alle vittime che come stiamo sperimentando li rende ancora più atroci.

Alcuni di questi CASI DI TORTURA E ABUSI CON ARMI NEUROLOGICHE E AD ENERGIA DIRETTA descrivono le violazioni più estreme e totalitarie di diritti umani nella storia, incluse orribili evenienze di torture psicologiche, stupri, altri abusi di natura sessuale, e mutilazioni fisiche e mentali. Ci sono in tutto il mondo molte altre persone oltre a queste cento, che vengono soggette a simili torture e maltrattamenti.

Abbiamo contattato migliaia di Rappresentanti, Istituzioni ed Organi di Governi; Organizzazioni Militari, Internazionali e di Sicurezza; Organizzazioni Universitarie, Scientifiche e dei Diritti Umani; e i mass media internazionali – moltissime volte – e abbiamo visto i nostri appelli per giustizia, protezione, assistenza e divulgazione pressoché ignorati o soppressi.
Alcuni cosiddetti TARGETED INDIVIDUALS (individui bersaglio) stanno cercando di ottenere giustizia, protezione, assistenza e divulgazione riguardo a questi crimini sin dagli anni ’90, alcuni anche in precedenza, tutto ciò risale addietro fino alla documentata storia di esperimenti e test “scientifici e medici” ILLEGALI come il caso MKULTRA e il caso ORFANI DUPLESSIS, ed altri.

Stiamo ancora raccogliendo sintesi di casi di Targeted Individuals da tutto il mondo, e abbiamo consigliato loro di inviarli anche direttamente a voi “TESTIMONI SELEZIONATI”: per vostra raccolta.

In seguito questi rapporti dovrebbero diventare una fonte di informazioni – sul modello dell’ UFFICIO DI RACCOLTA INTERNAZIONALE che all’indomani della Seconda Guerra mondiale si occupò di identificare i destini e le località finali degli Ebrei perseguitati. Le informazioni raccolte potranno allora venire usate dalle persone appropriate come documenti LEGALI, MEDICI, STORICI ,etc.

Stiamo anche incoraggiando i Targeted Individuals di tutto il mondo a continuare a inviare le sintesi dei loro casi e le loro petizioni ad altre Autorità, Istituzioni ed Organizzazioni, in modo che:

A. Possiamo essere sicuri che il numero maggiore di persone conosca l’esistenza di questi crimini.
B. Possiamo essere sicuri che dette Autorità, Istituzioni ed Organizzazioni provino ad attuare le norme dettate dalle Leggi di Diritto Nazionale, Internazionale, e Dei Diritti Umani: cosicché saremo, prima o poi, protetti da queste norme.
C. Oppure in alternativa diverremo sicuri che queste Autorità, Istituzioni ed Organizzazioni sono complici o acquiescenti con questi CRIMINI contro l’umanità e che le Leggi di Diritto Nazionale, Internazionale, e Dei Diritti Umani non sono più in vigore; nel qual caso il nostro compito sarà di ripristinare tali norme.

Oltre che illegali, i crimini commessi contro di noi sono contrari ai Principi e ai Valori di tutte le grandi religioni e sistemi etici: così noi manifesteremo anche verso le loro Autorità, Istituzioni ed Organizzazioni l’enorme disconnessione tra i Principi e Valori che professano e la realtà. Faremo scoppiare la loro bolla di Doppiezza nel pensiero e nelle parole; di ignoranza, stupidità e/o ipocrisia.

E’ NOSTRA RESPONSABILITA’ DOCUMENTARE E ALLERTARE IL MONDO RIGUARDO A QUESTI CRIMINI ORRENDI – E ALLA MINACCIA ESTREMA CHE QUESTE TECNOLOGIE E POTERI PONGONO A DIRITTI UMANI, LIBERTA’, DEMOCRAZIA, PRIVACY, ALLA LIBERTA’ UMANA SIA MENTALE CHE FISICA, ALL’INDIVIDUALITA’, INTEGRITA’ E SALUTE DI TUTTE LE PERSONE: IN TUTTA LA LORO “INFINITA?” RICCHEZZA, ASPETTI E DIVERSITA’.

STATE IN GUARDIA DAI NEURO FRENOLOGI/DETERMINISTI/ RIDUZIONISTI, E DAI PERSECUTORI/LIMITATORI/ELIMINATORI DEL LIBERO PENSIERO CHE SONO GIA’ ATTIVAMENTE AL LAVORO IN MEZZO A NOI, LETTERALMENTE E FISICAMENTE!! TANTO BRUTALMENTE E CRIMINALMENTE QUANTO INSIDIOSAMENTE.

PER FAVORE PRENDETE ATTO DI QUESTI CRIMINI, DOCUMENTATELI E OPPONETEVI AD ESSI, DANDOCI URGENTEMENTE ASSISTENZA!

QUANDO, SI DECIDERANNO LE VOSTRE Autorità, Istituzioni ed Organizzazioni, A RICONOSCERE, DENUNCIARE E PERSEGUIRE QUESTI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’??!!

John Finch
5/8 Kemp St, Thornbury, Vic 3071, Australia

Traduzione curata da Gioia Cristalli

Wikileaks_jpg_936377g

DOCUMENTO COMPLETO IN LINGUA ORIGINALE :
https://docs.google.com/file/d/0ByQbMKabIwQ9NFU0NUE0UFlRdjA/edit

FONTE ORIGINALE : https://wikileaks.org/gifiles/docs/16/16811_fw-impeach-these-criminals-please-with-100-attached-torture.html

2 thoughts on “TARGETED INDIVIDUALS : WIKILEAKS PUBBLICA 100 TESTIMONIANZE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...