Lockheed Martin

LM-Information-AssuranceLa Lockheed Martin è un’azienda attiva nei settori dell’ingegneria aerospaziale e della difesa. Formatasi nel 1995 dalla fusione tra la Lockheed Corporation e la Martin Marietta, attualmente ha sede a Bethesda (Maryland), e impiega circa 140.000 persone. È attiva in quattro settori di business aeronautica

L’azienda è il maggior contraente militare degli Stati Uniti; nel 2009, l’85% (38.4 miliardi di dollari) il suo fatturato proviene dai contratti con il ministero della difesa o con altre agenzie federali, e un altro 13% da governi stranieri. Lockheed Martin, accusata di corruzione confesso’ di aver pagato tangenti a politici e militari stranieri per vendere a stati esteri i propri aerei. In Olanda è coinvolta la stessa monarchia, mentre in Germania, Giappone e Italia i corrotti dalla Lockheed sono le strutture preposte alle valutazioni tecnico-militari dei Ministeri della Difesa, i Ministri della Difesa, e in Italia e Giappone anche i Primi Ministri. In Italia nel 1978 il Presidente della Repubblica Giovanni Leone viene travolto dallo scandalo Lockheed e si dimette.
Lo scandalo coinvolge, in una maniera o nell’altra, la Democrazia Cristiana, il PSDI, i militari, una grossa azienda parastatale e, potenzialmente, il sistema dalla Lockheed nel 2004,giudiziario incapace di svolgere le proprie funzioni in modo accettabile. La corruzione politico-militare estera è dunque quella largamente dominante, e la Lockheed brilla come la fuoriclasse della corruzione. Questa multinazionale e’ finanziata dai gesuiti che sono anche è proprietari di altre società più importanti al mondo che producono aerei: Boeing, Douglas e Curtis-Wright Il progetto MUOS di Niscemi viene varato dalla Lockheed nel 2004, ad oggi ha consegnato il secondo satellite MUOS a Cape Canaveral, da dove sarà lanciato a luglio. Il primo satellite è già operativo dal 2012. L’intera costellazione di quattro satelliti di questo nuovo sistema di comunicazioni della U.S. Navy sarà in orbita entro il 2015.
LOCKHEED MARTIN LA MULTINAZIONALE DELLA GUERRA !!

EMILIA MILONE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...