STUPRI ELETTROMAGNETICI

fax1

“A volte il nostro fax funziona male e trattiene i messaggi per qualche giorno prima di sputarli fuori tutti assieme. Questo pare ci sia arrivato giovedì scorso, ma non ha viaggiato dal cavo telefonico a noi che fino a pochi minuti fa. Speriamo non sia troppo tardi…”

fax2

fax3

CC: Novità e Morti Ingiuste/Avvocati per i Diritti Civili

Egregio Membro del Congresso/Senatore:

RE: MIA MOGLIE È STATA VIOLENTANTA DA UN UFFICIALE ANTITERRORISMO (FBI);

1. CHIEDO RISPETTOSAMENTE IL PROVVEDIMENTO IMMEDIATO DI UNO SPECIALE CORPO DI ACCUSA PER L’OSTRUZIONE ALLE CARICHE DI GIUSTIZIA;
2. CHIEDO SIA NEGATO AGLI AGENTI COINVOLTI L’ACCESSO ALLE ARMI ELETTROMAGNETICHE E MESSI IN STATO DI FERMO IN ATTESA DI PROVVEDIMENTI;
3. QUESTI AGENTI STANNO METTENDO IN PERICOLO I CIVILI – UN MANDATO D’ARRESTO È NECESSARIO.

Mi chiamo Bert Agrela e ho bisogno di aiuto dal vostro ufficio. Nello specifico, avrei bisogno di individuare i nomi degli agenti delle forze antiterrorismo (FBI) direttamente interessati nell’ostruzione alla giustizia e dalla tortura con i trattamenti elettromagnetici. Questo argomento è significativo e ripagherà i vostri sforzi. In breve, mia moglie è stata violentata da un ufficiale delle forze antiterrorismo e costretta ad atti sessuali – attraverso l’uso di strumenti elettromagnetici.

Le apparecchiature elettromagnetiche sono un tipo di dispositivo che indirizza l’energia ad un bersaglio a distanza – ed è integrato nei satelliti spia. Dove i laser elettromagnetici si incrociano, creano un attrito — che di conseguenza tortura il bersaglio. I magneti sono invisibili alle infrastrutture e le parti fisiche qui sono elettromagnetiche. Oltre a torturare una persona a distanza, i suoni entrano nel sistema nervoso umano. Potete leggere tutto qui:
http://www.freedomfchs.com/bioelectromagneticweapons.pdf

Traduzione in Italiano :

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.freedomfchs.com/bioelectromagneticweapons.pdf&prev=/search%3Fq%3Delectromagnetic%2Bweapons%2Bpdf%26biw%3D1280%26bih%3D675

Alcuni ufficiali abusano di questa tecnologia per trarne giovamento sessuale personale. Dopo lo stupro mia moglie, è stata pesantemente torturata, minacciata, e ha riportato pesanti danni cerebrali. Il Governo degli Stati Uniti persiste ad utilizzare le armi elettromagnetiche per portare le persone al suicidio. Questa tecnologia è, in gran parte, classificata ma le informazioni sono recuperabili su http://www.layinstitute.org

Le Filippine sono state colpite probablimente perchè sono un target comodo: nessun legame familiare in questo continente; credulone, programmabili. Molte di esse sono state spinte al suicidio dopo essere state usate come schiave sessuali. Il canale via cavo Filippino ha trasmesso un numero verde per raccogliere informazioni sui numerosi suicidi.

Il Consolato Filippino (Moralis) a San Francisco ha considerato l’accaduto grave e sta investigando. Sia la Casa che il Senato Giudiziario sta facendo dei controlli a proposito.

Da quando ho denunciato l’atto all’ufficio FBI di San Francisco (e parlato ai loro agenti doganali), i singoli che hanno violentato mia moglie (e/o i loro colleghi) sono stati strumentalizzati per tentare di spingere me e mia moglie al suicidio attraverso l’uso di armi elettromagnetiche. Queste persone hanno uno scopo. Dovrebbe essere considerato che, tutto questo, costituisce ostruzione alla giustizia.

Vorrei nominare le persone che sono state sia disturbate o torturate attraverso l’uso di supporti elettromagnetici:

VITTIME/TESTIMONI

Doug Cole (Investigatore, Ufficiale della Pubblica Difesa San Jose)
Richard Sweat, VP di Marketing e Vendite (Amity Systems)
CD, CEO (Amity Systems)
Leonor Raso – (moglie – i tentativi sono continui)
Chris Bartolo, Direttore di Vendita
Mike Vanaman, VP di Vendita

Vorrei inoltre richiedere un ordine restrittivo contro quegli individui che sono attualmente coinvolti nel molestare e/o torturare mia moglie e me (direttamente o indirettamente). Fornisco anche le referenze di persone che hanno informazioni sulla questione a portata di mano.

Risorse e testimoni esperti:
Daniel Sheehan, paralegale (della campagna Edwards) <<(è a conoscenza di tutto)
Kim Briggs (procuratore distrettuale, Oakland)
Senatore Feinstein (è a conoscenza di tutto ma non vuole essere coinvolto)
Dr. Nick Begich, Direttore Esecutivo, P.O. Box 201393, Anchorage Alaska 99520

Potete contattarmi al numero qui sotto.

Sinceramente e rispettosamente,
Bert Agrela

Bert non chiamerà immediatamente, ma vi faremo sapere come si evolve la situazione appena ci manderà sue notizie.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...